PicsArt è un'applicazione per l'editing multimediale che offre un'ampia gamma di opzioni per modificare e migliorare le foto. Con questo strumento potrai applicare diversi effetti alle immagini, utilizzare maschere, creare adesivi e persino modificare video.
Migliorare le immagini con l'aiuto dell'intelligenza artificiale
Uno dei punti di forza di PicsArt è il modo in cui utilizza l'intelligenza artificiale per migliorare le foto. Con un semplice tocco sullo schermo, potrai trasformare le immagini, cambiando l'aspetto dello sfondo o addirittura cancellandolo del tutto. I filtri predefiniti di PicsArt ti consentono di dare un tocco più moderno alle foto, ispirandosi alle tendenze di fotoritocco più popolari. Se desideri personalizzare le immagini su cui si stai lavorando, PicsArt dispone di strumenti per aggiungere testo o adesivi. Potrai anche ritagliare e ruotare le foto prima di esportarle.
Personalizza i contenuti
Un altro strumento offerto da questo editor fotografico è la possibilità di creare adesivi e collage. Su PicsArt troverai una libreria di adesivi da aggiungere alle tue foto. È anche possibile creare adesivi personalizzati ritagliando parti delle immagini. Collage può essere creato da zero, ma PicsArt ha dei modelli che ti aiuteranno a organizzare le immagini.
Edita i video per i social media
Scaricando PicsArt, potrai anche modificare i video per TikTok o Instagram. Quando importerai un file nell'applicazione, potrai aggiungere effetti e musica che seguono le tendenze popolari dei social media del momento. Una volta modificato il video, potrai esportarlo in diversi formati e risoluzioni, a seconda dell'uso che ne vuoi fare.
Se sei un creatore di contenuti e vuoi tenere aggiornati i tuoi social media con le ultime tendenze, scarica qui l'APK di PicsArt.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Domande frequenti
A cosa serve PicsArt?
PicsArt è uno strumento per modificare le foto quasi come un professionista, in quanto offre tutti i tipi di effetti, filtri, correzioni, tipi di testo e copertine, solo per citarne alcuni. È l'app perfetta per migliorare le tue foto.
Come si installa gratuitamente PicsArt?
Per installare PicsArt è possibile scaricare l'APK da Uptodown o dal sito ufficiale. Dal sito web di PicsArt è possibile anche confrontare i piani tariffari per effettuare l'upgrade dall'abbonamento gratuito.
PicsArt è gratuito?
Sì, PicsArt è uno strumento gratuito, ma offre due piani a pagamento per espandere ulteriormente le sue funzioni. Puoi controllare i nuovi piani dall'app e passare all'opzione più adatta a te in pochi secondi.
Come posso condividere le mie foto con PicsArt?
Per condividere le foto con PicsArt, è necessario innanzitutto terminare la modifica e, dopo il salvataggio, sarà possibile toccare l'opzione di condivisione. Da qui è possibile scegliere uno qualsiasi dei social media installati.
Commenti
ImmaginiArt
5 stelle
Molto bene
Bccgxf
Applicazione leggendaria
si ferma