PicsArt - Estudio

9.24.0

Modifica le tue foto aggiundovi anche effetti

4.6

8

8.4M

Valuta questa App

PicsArt - Estudio è uno strumento di editing grafico grazie al quale saremo in grado di modificare (in molti modi) le nostre fotografie applicando maschere, eseguendo collage, creando cornici e bordi, aggiungendo adesivi, inserendo del testo, ruotando le immagini, regolando e colore… e molto altro ancora.

Gli “effetti magici" meritano una menzione speciale: con questi saremo in grado di creare effetti - con un semplice tocco, molto simili ai filtri di Instagram. Avremo a disposizione diverse opzioni che ci permetteranno in pochi minuti di dare alle nostre foto un aspetto totalmente diverso (fumetto, neon, carta, carta antica, panna, Popart 2, ammorbidito, sfocato...).

Le foto modificate con PicsArt potranno essere facilmente condivise su molti social networks, come Facebook, Twitter, Flickr, Picasa, Dropbox, Fouresquare o Tumblr. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è essere registrati sul sito.

PicsArt-Estudio è un ottimo programma di fotoritocco. La finitura perfetta della maggior parte dei filtri e degli effetti che possiamo aggiungere alle nostre foto, ne sono la prova migliore.
Uptodown X